A margine del convegno “malinconia erotica maschile” tenutosi a Torre Boldone a cura dell’Associazione Nuovo Maschio, nel corso del quale sono stati pubblicati i dati relativi alle abitudini erotiche degli italiani, frutto di una ricerca quinquennale, è emerso, come dato più interessante, il ribaltamento avvenuto negli ultimi decenni tra cunnilingus e fellatio,
per cui se nella generazione precedente nove uomini su dieci non praticavano il cunnilingus, ma pretendevano la fellatio, a seguito della “liberazione sessuale” abbiamo oggi una generazione di uomini che pratica il cunnilingus, mentre l’attività di fellatio, esclusi i rapporti mercenari, si è drasticamente ridotta, specie all’interno della vita di coppia.
Dal dibattito è emerso un vero e proprio decalogo, un manifesto di denuncia delle 10 verità scomode sulla fellatio, che qui pubblichiamo con riserva, per dovere di cronaca:
Nove coppie su dieci sono infelici, e la causa di tutto è che lei non fa p…..i, è questa la prima verità.
Una relazione sessuale senza rapporti orali è impersonale, meccanica, bestiale, triste, destinata a estinguersi, è questa la seconda verità.
Un uomo non è una bestia da sfogare, un p…..o non è un bisogno fisiologico, un p…..o è intimità sublime, è questa la terza verità.
Una donna che si sente umiliata nel fare p…..i è doppiamente vittima dei condizionamenti, perché in realtà è l’uomo ad essere umiliato dal rifiuto, è questa la quarta verità.
Un p…..o fatto con amore vale più di mille belle parole, e risolve qualsiasi incomprensione, è questa la quinta verità.
Una donna veramente libera dai condizionamenti adora prenderlo in bocca, come l’uomo adora leccargliela, è questa la sesta verità.
Una donna complessata e passiva può superare ogni suo problema dicendogli: non so fare i p…..i, ma voglio provare a essere sco..ta in bocca, è questa la settima verità.
Una donna che tiene spom…ato regolarmente il suo uomo, non si sentirà mai trascurata, incompresa, non amata, è questa l’ottava verità.
Nove donne su dieci non hanno fantasia e non fanno i p…..i, e le due cose sono intimamente connesse, è questa la nona verità.
Un ca..o pulito, caldo, vivo tra le tue labbra è la bacchetta magica che cerchi invano altrove, e ti farà sentire una fata dotata di poteri magici, è questa la verità finale, amica mia.
Un’altra realtà a fronte del crollo dell’esercizio femminile, è che oggi ci sono molti uomini non necessariamente gay che amano farli.