adv +30kg -30sec

play this post

pinguino

Pubblicità palese Vodafone al Sanremo con Elio travestito da grasso (pingue) sul palco a sostegno evidente dello spot Vodafone versione pinguino (che viene dal latino “pinguis”, grasso, ma tu guarda le coincidenze!) + predica della Littizzetto pro brutti e grassi + smentita del direttore rai su presunti condizionamenti del televoto a favore di Elio (e chi se ne frega, il problema è esattamente l’opposto, non è lo spot Vodafone che aiuta Elio a vincere Sanremo, è Elio, e dunque Sanremo, che aiuta Vodafone!): un bel coordinato! Compliments all’intelligence dell’agenzia e all’ignorance di noi utenti televotanti, che paghiamo il canone (un cane grasso?) per guardare Sanremo, cioè gli spot Vodafone, e  votiamo Elio col “televoto popolare” (che è un service telefonico a pagamento!). En plein!

Chi ha mezzo minuto per riflettere, rifletta sul fatto che il pinguino-Vodafone-Elio-Sanremo è stato creato per sostituire l’orso bruno-Vodafone, denunciato dall’audicons per pubblicità ingannevole, promettendo “minuti” che invece sono al massimo “mezzi minuti”.

+30 Kg – 30 sec = ADVzero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>