Nei commenti del post satirico “bergamo SUVstenibile”
il candidato sindaco Giorgio Gori ha postato il seguente commento:
“Non lo dico per consolarti, ma io l’ho trovato divertente! Non condivido quindi i commenti sdegnati. Ho fatto la mia gaffe (anche se prontamente rimediata) e quindi ci sta che mi si prenda un po’ in giro. Ti informo comunque che, a scanso di rischi, ho deciso di lasciare l’Audi in garage e di girare solo in 500 o in bicicletta! Ciao, a presto, Giorgio Gori”
Ottimo, direi! Certifico Giorgio Gori come sincero democratico, ha risposto con stile rapido e sintetico alla provocazione (300 battute 3h dopo la pubblicazione del post)
Con ciò supera il duro esame calepio fight club, già superato dal candidato sindaco Marcello Zenoni, da me attaccato nel post https://calepiopress.it/2014/02/12/zenoni-chi/
a cui lo Zenoni ha risposto con una mail meditata e articolata (6000 battute 6gg dopo la pubblicazione: leggibile in https://calepiopress.it/2014/02/18/sarai-mondo-sei-monderai-il-mondo/ )
proxime su questi schermi andrà sotto esame il candidato Tentorio, al quale, per rispetto all’età e alla carica, anticipo i possibili titoli che ho in mente (per ora solo i titoli):
1) TENTORIO CENTER 2) AL DON TENTORIONE
(imago: Gori 1976, mezzo consigliato x spostamenti a giorgio gori, anche il colore ok, magari però mettigli una marmitta catalizzata altrimenti gli ecolog ti massacrano)